lunedì 21 febbraio 2011

Oggi, domani, ora. Pensieri sparsi.

OGGI:
Gli piace la musica: oggi ho portato mia nipote a vedere MammaMia e Acino se la ballava di brutto. Magari non diventerà ballerino... ma se diventasse musicista sarebbe una gran bella cosa.

Guardare gli occhi colmi di gioia ed entusiasmo della mia nipotina mi ha confermato quanto sia semplice ed incredibilmente appagante fare felice un bambino. Continuerà ad essere la mia missione.

DOMANI:
Conto i giorni e non vedo l'ora di (prime tre posizioni)
- conoscerlo
- pensare di voler fare l'amore e farlo
- dormire a pancia in giù

Stiamo già parlando di vancanze estive, di posti meravigliosi al mare dove andare in 3 magari a giugno, alla montagna d'estate, al viaggio. E'  la conferma che non siamo cambiati; e il nuovo arrivo non sarà che l'arricchirsi di una vita che era "quasi" perfetta.

ORA:
vado a rigirarmi nel letto, balena spiaggiata, per le ore a venire, a sbuffare un po', a cercare quella maledetta posizione che non c'è, ad aspettare il nuovo giorno che verrà.

"buona" notte.

1 commento:

Exmodus ha detto...

Credo che siano pensieri stupendi...buona notte anche a te!