domenica 23 gennaio 2011

questione di culo.

Da due settimane è comparso un nuovo male: un bruciore tipo ustione, sotto la tetta destra, mi fa penare. LA pelle in quel punto perde di sensibilità ma se la sfioro brucia. All’interno è come se avessi un cerino acceso proprio lì…Un nuovo motivo per non dormire.



Decisamente debilitata e lamentosa, mi trovo nella parte di quella gravida e stanca... questo mi fa incazzare. Reagisco cercando di ignorare la cosa e partecipando anche a week end fuori porta in luoghi montani dove, stranamente, si trova anche un casinò. Ma il dolore non cessa.


I forum che proliferano di post su sintomi improbabili e generalmente legati ad episodi drammatici e infausti, (quei forum che non bisognerebbe mai leggere, soprattutto in questo stato) mi rendono noto che si tratta di un sorta di infiammazione di un nervo che può comparire all'ottavo mese e che per forza di cose ti devi tenere. Il medico dice più o meno lo stesso. Tachipirina per calmare il fastidio. Placebo.


DAll’ultima eco avevamo visto che nel punto dove mi brucia lui ha il sederino.


A questo punto, speriamo almeno che questa presenza di culo così sentita possa influire positivamente sul torneo di domani.

1 commento:

esercizidistyle ha detto...

Ciao Cris!
me encanta tu blog!..
continuo a leggerti!
un beso
Laura