domenica 8 agosto 2010

Chi lo sa.

Ad oggi lo sanno solo il mio capo, mia mamma, mia papà, mia sorella. La mia migliore amica, la mia più cara amica, un’amica a cui l’ho detto perché volevo provare l’ebbrezza di vedere la reazione in una persona che non se l’aspetta, il mio più caro amico in assoluto con la sua futura sposa, e ovviamente l’artefice del miracolo e i suoi, e i suoi più cari amici. (E' agosto, avrei voluto dirlo anche ad un paio di altre persone importanti che si meritano però la comunicazione a voce ed ora sono in vacanza. dovranno aspettare un po')

Questi gli ufficiali. Non conto quindi quelli che già lo sanno ma non da me.
Avevo cominciato a scrivere su un foglio word. poi lui mi ha chiesto: "perchè non scrivi un blog?". ecco lo sto facendo e, conoscendomi, non so bene perchè visto che non vorrò divulgare il contenuto di quanto scrivo a nessuno e tantomeno palesare la mia identità. Diciamo per ora che lo faccio perchè non l'avevo mai fatto. che è la motivazione della maggior parte delle cose che intraprendo.
Ancora non ho capito a che settimana sono e perché si deve ragionare in settimane che non corrispondono per niente alle settimane che tu penseresti, e non i mesi e mezzi mesi. Penso comunque di essere al secondo mese e qualcosa. Ma non so a che settimana.


E’ quindi molto presto.
Forse lo sa già un po’ troppa gente.

Nessun commento: