domenica 15 agosto 2010

L’acino d’uva e le pere.

E che pere! Sode da far invidia ad un brasiliana ventenne, di quella misura terza abbondantissima che considero bella da vedere senza essere volgare. Peccato che sia come portarsi in giro due lividi. con le conseguenze e i limiti che si possono immaginare.
Ho mandato un mms segnaletico delle mie supertette a Lucia. Mi ha detto che ha riso molto e che anche tutti i commensali di un cena a cui erano presenti come minimo le sue 3 sorelle e quindi non so chi altro, hanno riso molto. Adesso penso che a saperlo siano davvero parecchi.


Penso anche sia cosa buona e giusta che sia agosto e non mi debba presentare in ufficio. Quest’abbondanza sarebbe davvero un po’ difficile da celare e da giustificare. Penso anche che quando tornerò non dovrò fare molte comunicazioni ufficiali. Le tette e il mio aspetto da Matrona comunicheranno il lieto evento per me.

Nessun commento: