giovedì 26 agosto 2010

La compagna di merende e il saggio consiglio.

L'ho detto poco fa ad un'amica importante. Ci tenevo proprio a dirlo di persona. Come quelle cose che non vuoi che si vengano a sapere perchè in fondo sono troppo importanti per essere "buttate lì".  Cenetta da leccarsi gli alluci già organizzata per settimana prossima. Chiacchiere e risate assicurate. Ho già condiviso con lei la disperazione del singolo bicchiere di vino a pasto. "Bevine mezzo a pranzo, così te ne fai due di sera. Scegli il bicchiere grosso  e fa quasi mezza bottiglia no?"
Hai capito... Ecco la conferma di avere una vera compagna di merende. Si merita un moscatino di Neviglie in dono.

1 commento:

Unknown ha detto...

tornata al mio ufficio facendo la ruota come un pavone, manco lo stessi facendo io...
orgogliosa, felice, la vera condivisione.
mi capita solo con te e altre poche persone di essere totalmente felice quando ti sento totalmente felice.
pensavo che se la mattina a pranzo allunghi un pò il bicchierone di vino con acqua la sera hai diritto a un mezzo bicchiere in più oltre ai 2 concessi.
ma ci rumino su ancora un poco...