domenica 29 agosto 2010

O Lucio oppure una Lucia particolarmente cazzuta.


L’abbiamo visto questo essere, nella suo forma ominide, nel suo essere una vita vera e propria. Nostro, mentre se la dormiva della grossa a pancia in giù nella mia pancia che tutto deve essere tranne che scomoda. E’ stato svegliato con qualche colpetto e la pochissima voglia che aveva di girarsi per farsi vedere di profilo tanto mi ricordava il risveglio di chi sta al mio fianco ogni giorno. “Ancora 5 minuti”.


Abbiamo scoperto che ci sarà circa un mese in meno da aspettare. Insomma, non sono al terzo ma al quarto. Anzi alla settimana 12+1 (e questo +1 rende ancora più criptico e incomprensibile il calcolo delle settimane). Bene perché sono già impaziente, bene perché mi sembrava di essere davvero sovra proporzionata rispetto alla norma.


Comunque, per ora tutto a posto, cuoricino che va a razzo, stomachino, vescichina, manine, piedini, nasino e cito “non lo posso assicurare ma io direi che questo qui è proprio un pisello” (non pisellino, specifico, pisello).


Ed ecco che l’intuito del giocatore di poker probabilmente funziona solo al tavolo verde. Lucia è molto probabilmente un Lucio. Ma ne avremo certezza fra un mese. Quindi per ora è ancora questo nostro essere, nella sua forma di ominide, nel suo essere una vita vera e propria. Figo.

Nessun commento: